Servizi & struttura

Il residence "Uliveto" offre ai propri ospiti la possibilità di soggiornare in 10 graziosi bungalow in muratura posti all'ombra di ulivi secolari e immersi nel verde di una costa che degrada lentamente sul mare.
Caratteristica unica della nostra struttura è quella di garantire ai nostri clienti la possibilità di un accesso libero e diretto al mare e di gustarsi la giornata in una delle splendide calette presenti nella zona, senza dover compiere spostamenti dal luogo di residenza.
Il fondale, non caratterizzato da alte profondità e quindi consigliatissimo anche per i bambini, alterna zone sabbiose ad altre rocciose e quindi si mostra particolarmente adatto a chi voglia dedicarsi alle immersioni sub-acquee ed alla pesca sportiva.

Disposto su una superficie di circa 25 mq. il bungalow è così suddiviso:

All'interno del bungalow il cliente troverà in dotazione le stoviglie e il pentolame di cui necessità.

Per contribuire a rendere ancor più piacevole il soggiorno il residence offre ai propri ospiti la possibilità di usufruire di altri servizi quali:

Non potevamo dimenticarci certo dei palati fini e dei nostri ospiti buongustai!!
Sfruttando il rapporto di vicinato e di "stretta parentela" (uno di loro è il signor Michele, proprietario dell'"Uliveto") la nostra struttura vanta rapporti privilegiati con il vicino borgo di pescatori.
Avrete quindi la possibilità di acquistare il freschissimo pescato del giorno e cucinarlo direttamente nel vostro bungalow.
I più appassionati di arte culinaria potranno inoltre cimentarsi e apprendere le tradizioni dell’antica cucina vastese essendo accompagnati nella preparazione delle varie ricette a base di pesce dalle sapienti mani della signora Anna e di sua figlia Adriana, il tutto magari accompagnato da un ingrediente di eccezione: lo squisito olio di produzione propria!
Insomma c'è tutto l'occorrente per passare una vacanza capace di appagare uno per uno tutti i sensi e che rimarrà indimenticabile nella mente e soprattutto nel cuore dei nostri ospiti!

#Scoprire